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Le nostre spedizione sono "tracciabili" e, quindi,
possono essere costantemente seguiti durante le varie tappe della spedizione.
Gli ordini effettuati vengono normalmente consegnati entro 3-5 giorni lavorativi
successivi a quello dell'ordine.
Appena il collo viene consegnato al corriere riceverete un numero
di Tracciabilità o l’ID collo che vi permetterà di visualizzare dettagli sulla
situazione della consegna nell’apposita pagina: https://www.gls-italy.com/it/servizi-per-destinatari/ricerca-spedizione/.
Esclusione di responsabilità:
1. L'obiettivo principale è di garantire che l'ordine arrivi
a destinazione il prima possibile. Sono però i clienti e/o destinatari ad
assumersi la responsabilità, al momento dell'acquisto, dell’indirizzo e dei
dettagli di consegna forniti (controllare sempre che siano corretti).
2. Non è possibile assumerci nessuna responsabilità per
eventuali perdite sostenute dal cliente o dal destinatario, in termini di spese
di trasporto non rimborsabili e/o costi aggiuntivi per la consegna della merce
o per la sostituzione di questa.
3. Nel caso in cui riceviate un articolo errato o
danneggiato, vi invitiamo a contattarci telefonicamente o via email entro tre
giorni dalla data di ricezione dell'ordine, preferibilmente con una fotografia
del pacco e del suo contenuto.
Si prega di non rimandare prodotti senza prima averci
contattato ed aver ricevuto un numero RMA.
I rimborsi sono possibili, da parte dello spedizioniere, se
con spedizione assicurata. I costi per la spedizione di partenza non sono
rimborsabili. Stesso discorso vale per i costi sostenuti per il reso e per
l'assicurazione dell'articolo, salvo accordi diversi.
Come già riportato in "Termini & Condizioni" la
responsabilità è a carico del cliente/destinatario una volta che l'ordine viene
spedito.