Il carrello è vuoto!
CONDIZIONI GENERALI DI VENDITA
1.1
Le presenti condizioni generali di vendita
(“Condizioni Generali di Vendita”) disciplinano tutte le vendite di prodotti o
servizi (di seguito “Prodotti” o singolarmente “Prodotto”) da parte di Prime
Coccole - Società a responsabilità limitata semplificata con sede legale in Via
Montesanto, 89 – 87100 Cosenza (CS),
P.I. 03614660789, iscrizione Registro Imprese di Cosenza n. 246981,
e-mail primecoccolesrls@gmail.com, PEC
primecoccolesrls@pec.it (di
seguito "Prime Coccole") tramite il
sito www.primecoccoleshop.it (di
seguito "Sito"), nella versione pubblicata al momento dell'Ordine (come di seguito definito).
1.2
L'offerta dei Prodotti sul Sito è indirizzata alle
persone fisiche, ai professionisti e
alle persone giuridiche (”Clienti” o singolarmente “Cliente”). In
considerazione della propria politica commerciale, Prime Coccole si riserva il
diritto di non dare seguito ad Ordini (come di seguito definiti) provenienti da
soggetti diversi dai Clienti o che comunque non siano conformi alla propria
politica commerciale.
1.3
Prime Coccole non vende prodotti ai minori di 18
(diciotto) anni, che possono procedere all’acquisto dei prodotti solo tramite
un genitore o un tutore legale; il Cliente si assume ogni responsabilità
conseguente ad ogni eventuale informazione
non veritiera al riguardo.
1.4
Prime Coccole invita il Cliente a leggere con
attenzione le presenti Condizioni Generali di Vendita prima di procedere ad un qualsiasi acquisto, a stamparle o
comunque a conservarne una copia. Alla pagina è comunque possibile consultare
in qualsiasi momento le Condizioni Generali di Vendita applicabili alla data
dell’Ordine (come di seguito definito) e scaricarle utilizzando il relativo
comando del browser. È comunque possibile consultare in qualsiasi momento le
Condizioni Generali di Vendita applicabili alla data dell’Ordine (come di
seguito definito) e scaricarle utilizzando il relativo comando del browser.
Prime Coccole, in ogni caso, trasmetterà
al Cliente una copia dell’Ordine con tutte le informazioni necessarie e copia
delle Condizioni Generali di Vendita, anche via
e-mail. I documenti potranno agevolmente essere stampati o salvati
tramite le funzioni messe a disposizione dai comuni programmi di posta elettronica.
2.1
Le caratteristiche essenziali e altre informazioni
relative ai Prodotti, unitamente al loro prezzo, sono indicate
sul Sito, nelle schede informative relative a
ciascun
Prodotto (“Pagine Prodotto” o
singolarmente “Pagina Prodotto”).
2.2
Il catalogo dei Prodotti pubblicati sul Sito viene
aggiornato quotidianamente e può
essere differente da quello presente nei singoli negozi Prime Coccole. Prime
Coccole non garantisce che i Prodotti disponibili sul Sito siano presenti anche
nei negozi Prime Coccole e viceversa.
2.3
La rappresentazione grafica dei Prodotti visualizzata
sul Sito è meramente indicativa e potrebbe essere difforme dalla realtà; il
Cliente dovrà pertanto fare
affidamento sulla descrizione del Prodotto e sulle caratteristiche dello stesso
riportate nella Pagina Prodotto.
2.4 I Prodotti visualizzati sul
Sito possono essere:
Disponibili: Cioè fisicamente presenti
in magazzino e quindi, come tali, ordinabili da parte del Cliente. I prodotti
"disponibili";
Non disponibili in magazzino: In questo
caso il Prodotto non può essere ordinato dal Cliente e, qualora egli lo
desideri, può lasciare il proprio indirizzo e-mail per essere avvisato se il
Prodotto tornerà di nuovo disponibile;
Su ordinazione: In questo caso il
Prodotto può essere ordinato dal Cliente anche se non è disponibile fisicamente
in magazzino e Prime Coccole provvederà ad ordinarlo al proprio fornitore. I
tempi necessari per la ricezione da parte di Prime Coccole dei Prodotti
disponibili su ordinazione variano fra i ed i 20 giorni lavorativi, a cui
dovranno aggiungersi i giorni necessari per la consegna al Cliente, a seconda
della modalità di consegna selezionata. I tempi di consegna indicativi sono
comunque espressamente indicati nelle pagine di carrello.
2.5
I Prodotti inseriti nel carrello, rimangono
memorizzati per 24 (ventiquattro) ore. Trascorso tale termine, il carrello
verrà automaticamente svuotato. Se durante questo periodo, il Prodotto
selezionato diventa non più disponibile, verrà automaticamente eliminato dal
carrello. Eccezionalmente può verificarsi che nel breve intervallo di tempo tra
il momento in cui i Prodotti vengono esauriti e l’aggiornamento del catalogo
online, tali Prodotti siano comunque temporaneamente indicati come ancora
disponibili, sebbene nel frattempo esauriti. In tal caso, il Cliente viene
prontamente avvisato, al momento dell’inserimento del Prodotto nel carrello o
nel riepilogo dell’Ordine, della mancata disponibilità del Prodotto.